Continuiamo il nostro viaggio nella produzione #C40.
Oggi vi raccontiamo la storia di Patrizio, che davanti a un bivio decise di rinunciare a una possibile carriera da ferroviere per continuare a lavorare in azienda.
Quest’anno festeggerà 20 anni di lavoro, esatto, avete capito bene, Patrizio, 39 anni, lavora alla Cesare Quaranta da quando ne aveva 19. Da giovane era scapestrato e studiava a Castelnuovo come tecnico delle industrie elettroniche. D’estate si dava da fare facendo il muratore o aggiustando TV, ma appena finite le scuole viene assunto in Cesare Quaranta con un contratto di formazione.
Inizia installando le apparecchiature e collaudando i solarium, il suo lavora cambia e si evolve con gli anni. Oggi assembla i macchinari, si occupa delle riparazioni interne ed esterne e gestisce le operazioni di magazzino.
Per lui la Cesare Quaranta ha due punti di forza: familiarità e personalizzazione. Questi due elementi fanno sì che si instauri con il cliente un rapporto di valore.
Nel suo tempo libero ama stare immerso nella natura e dedicarsi al giardinaggio e al fai da te, all’interno della sua casa troverete tutte le sfumature di verde. L’altra sua grande passione è la cucina, ama sperimentare e il suo must sono i panini, uno su tutti: gorgo, mortadella e peperoni, il tutto condito con salsine. Con i suoi piatti delizia la sua compagna di vita e due bimbi.
Per i suoi colleghi è un grande sognatore, sempre propositivo ma anche molto puntiglioso. Ci piacerebbe vedere esplodere la sua creatività dietro ai fornelli di Master Chef!