Contattaci


  • Nome non valido
  • Email non valida
  • Messaggio non valido
  • Invia

Sonic Laser Shaper

Riduce gli accumuli adiposi e ridisegna la silhouette

Stop a

Cuscinetti

e Cellulite

Scarica la Brochure

Richiedi Informazioni

Sonic Laser Shaper riduce gli accumuli adiposi più resistenti alla mobilizzazione e restituisce forme armoniose al corpo.

Efficace ed indolore, applica simultaneamente i vantaggi della tecnologia LLLT (low level laser therapy) con gli ultrasuoni ad alta frequenza.

L’azione combinata e simultanea degli ultrasuoni e del laser a luce fredda riduce sensibilmente gli accumuli adiposi e può essere usato in sicurezza su tutte le zone del corpo. L’azione è localizzata sui tessuti grazie all’azione del manipolo che focalizza l’energia sulle aree interessate dall’inestetismo.

Laser LLLT per la riduzione dell’adipe

Nel manipolo sono installate 4 sorgenti Laser a 635nm da 28 mW a emissione continua. La luce ha la capacità di penetrare la barriera cutanea e indurre risposte fotochimiche nei tessuti target, attivando la lipolisi degli adipociti e inducendo reazioni “a cascata”. L’azione del laser accresce il gradiente della membrana del citocromo, aumenta scambi ATP e la loro sintesi, culminando nella conversione dei trigliceridi in acidi grassi e glicerolo che possono passare attraverso i pori transitori formati nella membrana.

Ultrasuoni a 3 Mhz contro l’inestetismo della cellulite

Sonic Laser Shaper sfrutta l’emissione di ultrasuoni a 3 Mhz da quattro sorgenti indipendenti. Oltre ad una intensa azione lipolitica, l’ultrasuono induce sui tessuti bersaglio effetti micromeccanici e termici grazie ai quali riesce a favorire la vascolarizzazione, condizione necessaria per un efficace azione detossinante e per il drenaggio dei liquidi di ristagno.

Sonic Laser Shaper è efficace:

  • nella riduzione degli accumuli adiposi più resistenti alla mobilizzazione;

  • nel contrasto degli inestetismi della cellulite;

  • per riattivare la circolazione linfatica;

  • nel favorire il drenaggio dei liquidi di ristagno;

  • per restituire una forma armoniosa alla silhouette.

image
http://www.cesarequaranta.it/cq/wp-content/themes/imperio/
http://www.cesarequaranta.it/cq/
#090a52
style1
paged
Caricamento in corso...
/home/cesq2013/public_html/cq/
#
on
none
loading
#
Sort Gallery
on
yes
yes
off
Inserisci la tua email
off
off