Contattaci


  • Nome non valido
  • Email non valida
  • Messaggio non valido
  • Invia

Q-Frequency

Attenua i segni dell'invecchiamento cutaneo

Lifting

Anti Age

Viso e

Corpo

Scarica la Brochure

Richiedi Informazioni

Q-Frequency sorprende nella tonificazione tissutale e nella riduzione delle rughe, favorendo il recupero estetico della pelle.

Q-Frequency dona una vera sferzata di ritmo “all’ecosistema pelle” innescando il naturale processo riparativo della pelle, inducendo i fibroblasti a sintetizzare nuovo collagene, elastina e acido ialuronico, la cui carenza è causa di indebolimento e invecchiamento della pelle, rughe e inestetismi.

Radiofrequenza Capacitiva e Resistiva

Il principale effetto della radiofrequenza è l’emissione di energia sotto forma di onde elettromagnetiche che, agendo sul tessuto cutaneo superficiale, riattiva il naturale processo di rigenerazione tissutale.

In base alle esigenze estetiche del cliente e delle zone da trattare, Q-Frequency permette di agire a diversi livelli del derma, utilizzando a seconda delle necessità la modalità capacitiva o resistiva.

L’azione della radiofrequenza capacitiva agisce più efficacemente sui tessuti molli: muscoli, sistema vascolare e sistema linfatico. La modalità Resistiva si concentra ove il tessuto offre maggior resistenza a causa del minor contenuto d’acqua: cartilagini e tessuto connettivo fibroso.

Ipertermia: Il riscaldamento controllato dei tessuti favorisce i processi antinfiammatori della pelle.

Effetto lifting: la radiofrequenza provoca una contrazione delle fibre di collagene, con conseguente effetto ricompattante del tessuto.

Ossigenazione cellulare: il riscaldamento controllato dei tessuti favorisce l’incremento della circolazione periferica e del metabolismo cellulare, con conseguente apporto di ossigeno ai tessuti, utile a contrastare l’atonia della pelle.

Snellimento: La radiofrequenza riattiva gli scambi della cellula con la matrice extracellulare, favorendo la riduzione delle dimensioni degli adipociti mentre la contrazione delle fibre di collagene restituisce tono al tessuto.

Drenaggio: Sul corpo l’incremento della vascolarizzazione si traduce in una mobilizzazione degli accumuli di ritenzione idrica e in un più rapido smaltimento delle scorie metaboliche.

Risultati estetici di lunga durata

A livello di derma superficiale si assiste ad una immediata distensione dei tessuti con un effetto simile al lifting. L’effetto è immediato e progressivo, perdurando nei sei mesi successivi al trattamento, durante i quali l’attività di rigenerazione della trama cutanea e la sintesi di collagene da parte dei fibroblasti non si arresta.

I Risultati di Q-Frequency

  • Riduce le adiposità localizzate
  • Contrasta l’inestetismo della cellulite
  • Attenua le rughe e i segni dell’invecchiamento
  • Migliora la trama cutanea
  • Migliora il circolo linfatico e venoso
  • Stimola la produzione di collagene
  • Riduce il rilassamento cutaneo
image
http://www.cesarequaranta.it/cq/wp-content/themes/imperio/
http://www.cesarequaranta.it/cq/
#090a52
style1
paged
Caricamento in corso...
/home/cesq2013/public_html/cq/
#
on
none
loading
#
Sort Gallery
on
yes
yes
off
Inserisci la tua email
off
off