Contattaci


  • Nome non valido
  • Email non valida
  • Messaggio non valido
  • Invia

Progettazione Centri Estetici

Spazi personalizzati e su misura

Condividere

Emozioni

Sensazioni

Richiedi Informazioni

Cesare Quaranta è il partner ideale per chiunque desideri aprire o rinnovare il proprio centro estetico, offrendo assistenza in tutte le fasi del progetto.

Per la Cesare Quaranta progettare gli spazi di un istituto estetico significa soprattutto trovare quella giusta alchimia di elementi in grado di suscitare emozioni e sensazioni da condividere quotidianamente con la propria clientela.

L’ambiente ideale per te e per la tua clientela

Nel progettare gli spazi di  un istituto estetico bisogna anche considerare le difficoltà che possono sorgere nel momento in cui si è chiamati a far convergere, in un unico ambiente, il proprio ideale di arredo con le necessità imposte da norme sanitarie e di sicurezza e, in seconda battuta, con l’ingombro necessario per ospitare le tecnologie estetiche di cui ci si vuole dotare. Sebbene le più moderne apparecchiature estetiche siano di dimensioni contenute e facili da movimentare, l’estetista deve valutare con attenzione lo spazio a disposizione per muoversi agevolmente durante i trattamenti.

Un Team di Esperti a tua disposizione

Designer, esperti finanziari, tecnici abilitati e architetti ti aiuteranno a a risolvere con serenità tutte le difficoltà che abitualmente si incontrano nel momento in cui si decide di avviare una attività commerciale, e a decidere come realizzarla e organizzarla al meglio: centro estetico, beauty farm,  spazi benessere all’interno di strutture alberghiere o club privati.
Sia che si tratti di studiare e progettare ex-novo l’apertura del centro estetico o di valutarne la ristrutturazione degli spazi, gli esperti della Cesare Quaranta sono professionisti nell’indicarti la soluzione più appropriata per creare ambienti dall’atmosfera rilassata ed accogliente, in linea con le esigenze della clientela e nel suggerirti l’adozione degli ultimi ritrovati in fatto di apparecchiature estetiche professionali.

Spazi su Misura

L’elaborazione di piantine dettagliate permette una attenta analisi degli ambienti a disposizione. Per ogni locale viene studiata la sua destinazione d’uso ideale, valutando l’ingombro e la collocazione delle apparecchiature e l’ottimizzazione degli spazi a disposizione.

L’obiettivo è di strutturare un vero e proprio percorso estetico e di benessere di sicura efficacia, anche negli istituti di piccole dimensioni.

image
http://www.cesarequaranta.it/cq/wp-content/themes/imperio/
http://www.cesarequaranta.it/cq/
#090a52
style1
paged
Caricamento in corso...
/home/cesq2013/public_html/cq/
#
on
none
loading
#
Sort Gallery
on
yes
yes
off
Inserisci la tua email
off
off