Contattaci


  • Nome non valido
  • Email non valida
  • Messaggio non valido
  • Invia

Blu Led Mask

Trattamento lenitivo ai polinucleotidi e luce LED

Rigenerazione

cellulare

col DNA

Scarica la Brochure

Richiedi Informazioni

La Blu Led Mask combina l’efficacia di un siero ai polinucleotidi con la biostimolazione della luce led con effetto lenitivo per la pelle.

Il trattamento lenitivo si esegue combinando l’efficacia dello specifico siero Activa40 Lenitivo con l’azione del Led Blu a 464 nm. E’ indicato in presenza di couperose, pori dilatati o pelle congestionata ed è indicato per la riduzione delle infiammazioni cutanee e l’infiorescenza acneica.

Il trattamento dura 20 minuti e si sviluppa in due fasi:

  • Applicazione della maschera cosmetica ACTIVA40 ai polinucleotidi;
  • Esposizione della pelle all’irradiamento a LED blu a 464nm.

Activa40 Maschera Lenitiva

L’Activa40 Maschera Lenitiva favorisce il ripristino della corretta sensibilità cutanea. In questo siero, alla straordinaria capacità rigenerativa dei polinucleotidi si accompagnano le proprietà dei semi di lino, che agiscono riducendo le sensazioni fastidiose della cute, formando un film protettivo superficiale che attenua e previene le irritazioni cutanee.

Il trattamento riduce i processi infiammatori localizzati, gli arrossamenti e l’infiorescenza acneica, con immediato effetto cicatrizzante e lenitivo. Il Siero ha proprietà emollienti che lasciano la pelle levigata e compatta assicurandone l’idratazione profonda.

Blu Led Mask Lenitiva a 464nm

Rimossa la maschera cosmetica, si espone il viso del soggetto all’irradiamento a LED per stimolare la fisiologica funzionalità dei tessuti bersaglio.

La maschera LED Blu diffonde energia a bassa intensità ad una lunghezza d’onda (464nm) specifica per trattamenti normalizzanti e per innescare i processi anti infiammatori, favorendo l’assorbimento dei principi attivi da parte dei fotorecettori cellulari.

Il ciclo di trattamento completo deve essere effettuato almeno 2 volte all’anno, in primavera e autunno, quando la pelle è più sensibile agli agenti esterni e ai mutamenti climatici. E’ adatto anche in presenza di cute fragile e sensibile.

Gli Effetti del trattamento Lenitivo con la Blu LED Mask

  • Riduce l’infiammazione e la sensibilità cutanea;
  • Favorisce la rigenerazione cellulare a livello epidermico;
  • Rigenera, idrata e illumina la pelle;
  • Aumenta la resistenza della pelle agli agenti esterni;
  • Attenua l’infiammazione acneica;

image
http://www.cesarequaranta.it/cq/wp-content/themes/imperio/
http://www.cesarequaranta.it/cq/
#090a52
style1
paged
Caricamento in corso...
/home/cesq2013/public_html/cq/
#
on
none
loading
#
Sort Gallery
on
yes
yes
off
Inserisci la tua email
off
off