Contattaci


  • Nome non valido
  • Email non valida
  • Messaggio non valido
  • Invia

Apparecchiature

apparecchiature per estetisti

Cesare Quaranta ti offre soluzioni efficaci, immediate e personalizzate per combattere ogni genere di inestetismo. Dispositivi e metodiche di trattamento sono progettate e realizzate per chiunque voglia ritrovare l’ideale stato di equilibrio psico-fisico.

Formazione

Con la finalità di valorizzare il know-how degli operatori dei centri estetici che utilizzano le apparecchiature di propria produzione, la Cesare Quaranta ha perfezionato un accordo con due associazioni che certificano le competenze dei professionisti dell’estetica.

Certificazione ISO

La Cesare Quaranta srl ha ottenuto il “certificato di gestione del sistema qualità” risultando conforme alla norma UNI EN ISO 9001:2008 per la progettazione, produzione ed assistenza tecnica di apparecchiature ad uso estetico.

Cesare Quaranta opera da oltre 20 anni nel campo dell’estetica professionale. è specializzata nella progettazione, produzione e distribuzione di apparecchi professionali al servizio della bellezza e del benessere ed è un marchio di riferimento per tutti gli operatori del settore che intendono avvalersi di strumenti e tecnologie versatili, affidabili ed innovative. Cesare Quaranta s.r.l. ti offre la sua professionalità affiancandoti nello studio, nella progettazione e nell’arredo di centri estetici, solarium e aree SPA.

Testimonianze

  • Isabella, 30 anni, MYA E+"3 cm con Mya E+, ora posso indossare di nuovo i miei fatidici jeans!" Presso il mio centro estetico di fiducia mi hanno illustrato la nuova tecnologia Mya E+ perchè conoscevano bene il mio problema: perdere quei centimetri di troppo sulle cosce e sui fianchi che erano cresciuti nell'ultimo anno. Dopo un test BIA mia hanno consigliato un protocollo di trattamento di 10 sedute raccomandandomi nel frattempo di bere almeno 1,5 lt di acqua al giorno e seguire una corretta alimentazione (ridurre dolci, fritti, alcolici...) Ebbene, dopo soli due trattamenti (a distanza di una settimana) oggi il mio girocoscia è diminuito di 3 cm ed il girofianchi di 3,5 cm! Non vedo l'ora di effettuare le restanti 8 sedute per vedere il risultato finale!
  • Martina, 47 anni, ANTI AGE LED MASK"finalmente un viso luminoso, uniforme e compatto!" Ho visto la promozione della Anti age led mask sulla pagina facebook di un centro estetico vicino a casa mia ed ho deciso di farmi un regalo! Da un pò di tempo vedevo la pelle del mio viso atona, cadente e con rughe attorno agli occhi sempre più accentuate, quindi mi sono fatta tentare... Già dopo il primo trattamento ho visto il colore della pelle del mio viso migliorare e la pelle compattarsi. Oggi che ho terminato il ciclo dei 5 trattamenti la trama della mia pelle è completamente cambiata: uniforme, compatta, sono spariti i leggeri rossori che spesso mi comparivano sul mento e sulla guancia destra. Anche i capillari in evidenza sulla guancia stessa non si vedono più. Non vedo l'ora di ripetere il trattamento fra sei mesi!
  • Simona, 35 anni, AIRYSimona, 35 anni "Quella maledetta cellulite..." Da quando avevo 25 anni ad oggi non riesco a "far pace" con la mia cellulite. Ho provato creme di tutti i tipi, diversi maggaggi, anche i fanghi ma...niente! Una mia amica mi ha regalato una seduta di Airy per il compleanno  (25 marzo...primavera) e ne ho approfittato per acquistare un pacchetto completo di trattamenti. Che dire...finalmente ho visto la mia cellulite diminuire seduta dopo seduta fino ad arrivare ad una evidente riduzione e ad un rimodellamento dei glutei che si sono rialzati..incredibile! Finalmente posso iniziare l'estate dicendo "ho superato la prova costume"!
  • Anita, 50 Anni, Parigi, Q frequency E plus

    In un centro estetico di Parigi ho provato la metodica Q frequency E plus per liftare il mio viso con una seduta di 15 minuti per lato. L'estetista ha inizialmente inserito i miei dati nella macchina (peso, altezza, circonferenza polso....) La macchina di contro ha suggerito un certo numero di sedute.

    L'estetista, dopo avermi fatto sdraiare, mi ha applicato una piastra in metallo sotto la schiena e steso sul viso struccato una crema a base di glicerina. Mi ha massaggiato il viso con l'aiuto di una specie di grosso pennarello. In seguito a questo trattamento piacevole e su misura, come se mi posassero delle pietre calde sulla pelle, sono apparsi dei piccoli arrossamenti che però sono svaniti nel giro di poco.

    Dopo il trattamento, ho potuto constatare che il mio ovale era visibilmente ridisegnato, il mio collo più liscio, gli zigomi più sollevati ed il mio sguardo più aperto e le mie zampe di gallina svanite!"

image
http://www.cesarequaranta.it/cq/wp-content/themes/imperio/
http://www.cesarequaranta.it/cq/
#090a52
style1
paged
Caricamento in corso...
/home/cesit18/public_html/cq/
#
on
none
loading
#
Sort Gallery
on
yes
yes
off
Inserisci la tua email
off
off